Lo “Studio Tecnico BENCARDINO”, offre servizi di Consulenza Tecnica in ambito giudiziario. I componenti dello Studio coniugano la Tecnica con il Diritto, quindi le singole competenze specifiche delle discipline scientifiche con i principi della Giurisprudenza, svolgendo attività di ausilio per il Tribunale e per le parti coinvolte in giudizio.
Lo “Studio Tecnico BENCARDINO” è in grado di fornire assistenza nelle fasi stragiudiziali di controversie legali e nelle Mediazioni.
Lo “Studio Tecnico BENCARDINO” è coinvolto nel continuo aggiornamento professionale. Gli ambiti di interesse sono la consulenza tecnica giudiziaria, edilizia ed urbanistica, catasto, sicurezza nei cantieri.
Lo “Studio Tecnico BENCARDINO” utilizza un metodo di lavoro basato su una stretta collaborazione con la clientela al fine di soddisfare tutte le esigenze. L’approccio alla pianificazione è basato sulla ricerca, sull’innovazione spaziale nei campi dell’architettura e dell’ingegneria con una grande attenzione alle conseguenze ambientali.